martedì 13 marzo 2007

ZITTO E SCRIVI A NAPOLI

Un treno carico di... scrittori.
Destinazione: Galassia Gutenberg


La mia casa editrice, Stampa Alternativa , mi ha proposto di partecipare. E così sabato sarò sul treno “Leggere:tutti” che da Roma raggiungerà Napoli. Un treno di lettori e scrittori per partecipare a
Galassia Gutenberg , la storica mostra del libro che si terrà dal 16 al 19 marzo alla Stazione Marittima di Napoli. Sul treno ci saranno presentazioni, eventi, readings, interventi e animazioni che potranno essere seguiti in tutte le carrozze attraverso un sistema di amplificazione. Sarà anche allestita una libreria con i libri degli scrittori presenti sul treno , che poi sarà trasferita nello stand di “Leggere: tutti” a Galassia Gutenberg.
E una volta arrivati a Galassia, parteciperò – assieme agli altri scrittori - alle 12,00 all'incontro organizzato “A che servono questi scrittori: dalla torre d'avorio all'impegno sociale”.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiara!!!!!!!
Sono veramente tanto tanto felice per l'uscita del tuo libro!!!!!
E alla presentazione..io c saro' al mille per mille!(poi sai io possiedo il volume di Enzimi dove e' pubblicato Denada..Ti seguo da prima di conoscerti!!!!!!!!!!!!!!).
Un abbracciottolo!
Rottenapple