giovedì 19 aprile 2007

Zitto e scrivi a Radio Deejay



In onda con il Trio, nelle fauci delle Iene

E' andata più o meno così: che il Trio Medusa (quelli delle Iene) hanno letto "Zitto e scrivi". Dopodiché hanno deciso di parlarne nella loro trasmissione "Chiama Roma Triuno triuno"... in onda ogni giorno su Radio Deejay dalle 12 alle 13...
Così mi hanno invitato....ma ragazzi, con quei tre si suda freddo....scherzi, battute, improvvisazioni....se siete curiosi sintonizzatevi a mezzogiorno sulle loro frequenze....
Comunque il dato importante che voglio condividere è che a quanto sembra "Zitto e scrivi" restituisce una fotografia del mondo del lavoro fedele a qualsiasi ambito.
Un'amica che lavora in un supermercato mi dice che le è sembrato di vivere dei momenti della sua giornata lavorativa. Un ragazzo che opera nei call center mi raccontava che anche da lui c'è una Merda Reale. Siamo davvero ridotti così male?
In ogni caso, se questo serve per far circolare la realtà descritta in "Zitto e scrivi", ovvero se questo serve per aprire gli occhi sulle reali condizioni delle sacche più svantaggiate della nostra generazione, benvenga.

Nessun commento: